Prosegue il 17 festival nazionale di teatro amatoriale premio "Stella d'oro", al quale è legato il 9 premio "Giancarlo Pancaldi".
Stasera alle 21.15 la compagnia Le Colonne di Sezze (lt) porterà in scena "Meglio questa!", commedia scritta e diretta da Giancarlo Loffarelli; sabato alle 21.15, invece, sarà protagonista la compagnia Vulimm' vulà di Pozzuoli (na) con "Ferdinando" di Annibale Ruccello, diretto da Roberta Principe. L'appuntamento come di consueto è in piazza Santa Maria, solo in caso di maltempo gli spettacoli saranno alla Sala Aurora.

Il festival, nato nel 1996 da un progetto della Pro Loco di Allerona grazie all'opera di Massimo Gilibini e Patrizio Baldini, è riservato alle compagnie non professionistiche.
L'ingresso a ogni rappresentazione costa 7 euro (5 euro il ridotto), è possibile abbonarsi all'intera rassegna al costo di 40 euro (il ridotto costa 30 euro).
Le riduzioni sono riservate ai ragazzi dai 15 ai 18 anni, ai soci della Pro Loco e ai soci Coop. Per informazioni chiamare il numero 763/62 8312.

Il Giornale dell'Umbria Giovedì 1° Agosto 2013




0 commenti

Posta un commento

Cerca su Orvieto Notizie

Cerca per argomento

Cerca per mese di pubblicazione

News sulla Provincia di Terni